Notifiche Backtesting [Tutorial 2] - Caratteristica unica che nessuno ha
La prima grande sorpresa per i nostri clienti è finalmente arrivata. Notifiche Backtesting!
Le scene delle scommesse cambiano continuamente e noi le stiamo cambiando con il pensiero fuori dagli schemi!
Quando è uscito Statistic Sports, non c'era niente di simile sul mercato; siamo stati i primi.
Quando abbiamo lanciato il sistema di notifica, non c'era niente di così buono sul mercato.
Abbiamo aggiunto il foglio di calcolo automatizzato mentre nessun altro lo aveva. Sto definendo le tendenze in questo mercato e questo è il prossimo passo, Backtesting delle notifiche!
Cos'è il backtesting e come aiuta? Lo spiegherò nel post del blog. Sii pronto a rimanere scioccato!
Notifiche Backtesting
Dopo aver annunciato il sistema di notifica, avevamo già in mente il backtest del foglio di calcolo e delle notifiche. A questo punto, aggiungere prima il foglio di calcolo sembrava logico, e così abbiamo fatto. Il sistema di notifica e il foglio di calcolo erano aggiunte eccellenti e l'intera comunità ha apprezzato le idee di base. Ovviamente abbiamo ricevuto molti feedback ed è sempre positivo averne uno per migliorare ulteriormente.
A questo punto, non abbiamo ancora menzionato il passaggio successivo, ma ora è finalmente in versione Beta e, come previsto, voi lo amate :) Questo è qualcosa di eccezionale e un sistema mai visto prima. Tenete presente che siamo ancora in versione Beta e ci saranno molti miglioramenti, ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo feedback anche qui!
Allora, di cosa si tratta in specifico?
Fino ad ora, gli utenti dovevano creare le loro notifiche. Queste venivano compilate in un foglio di calcolo. Gli utenti dovevano testare le notifiche per alcuni mesi per raccogliere il database. Dopo aver raccolto una discreta quantità di gare, solo allora gli utenti potevano iniziare ad analizzare le prestazioni della notifica. Con la nuova funzionalità Notifiche Backtesting, abbiamo eliminato la parte che consuma il vostro tempo. Gli utenti non hanno più bisogno di raccogliere il database per alcuni mesi da ora in poi. Invece, gli utenti possono utilizzare la funzione di backtest e ottenere i risultati nel foglio di calcolo mentre giocano un partita su FIFA.
La funzione di backtesting consente di eseguire la notifica attraverso il database delle partite già finite e aggiunge tutte le partite corrette nel foglio di calcolo. Dopodiché, gli utenti possono iniziare ad analizzare le prestazioni della notifica SENZA lasciarla in esecuzione per alcuni mesi per raccogliere un database abbastanza grande.
Come iniziare con il backtesting delle notifiche
Per iniziare a eseguire il backtest delle notifiche, vai a Gestisci notifica. Puoi trovare questo pulsante dal menu a sinistra o facendo clic sull'icona della campana in alto a destra nella pagina. Qui hai l'elenco delle notifiche con le regole e i vari pulsanti elimina, duplica, modifica e disattiva. Più in basso, hai un nuovo pulsante chiamato Start Backtest. Se cliccate sul pulsante il sito effettua un aggiornamento. Cerca di nuovo la notifica e puoi vedere che il backtesting è in CODA. Sia l'inizio del backtesting che il tempo impiegato dipendono da molti altri fattori. Può iniziare variando da pochi secondi a pochi minuti. Possono essere necessari da 10 minuti a 30 minuti per completarlo interamente.
Al termine del processo, puoi vedere le informazioni che sono al 100% e tutte le partite che corrispondono a questa notifica sono già nel foglio di calcolo. Vai sul foglio di calcolo, filtra la notifica e inizia ad analizzare! Facile come sembra, ma ci sono alcuni trucchi :)
Regole e informazioni sul backtesting delle notifiche:
Cominciamo con la parte più importante. SI PREGA DI USARLO IN MODO RAGIONEVOLE.
L'esplorazione del nostro enorme database richiede molte risorse da parte nostra. Ecco perché è anche limitato al numero di giochi e ci sono alcune altre limitazioni.
Pacchetti e prezzi futuri:
Al momento, il Backtesting è disponibile solo per DELUXE E PLATINUM.
Il pacchetto Lite non ha l'opzione Backtest in quanto non dispone della funzione di notifica.
Il pacchetto Deluxe avrà questa funzione fino a quando non avremo terminato il periodo di beta test e riprenderanno altri campionati e partite. Questa decisione è anche correlata alla capacità delle risorse di cui necessita il Backtesting.
Il pacchetto Platinum probabilmente avrà il Backtesting come opzione ma con una capacità limitata. Eventualmente ci sarà una quantità fissa di backtest per mese / settimana inclusi. Ad un certo punto probabilmente ci sarà un'opzione per acquistare dei extra backtest, 10 o 20 alla volta a un prezzo fisso, il che darebbe anche al pacchetto Deluxe l'accesso al backtest.
Iscriviti oggi e ottieni 7 giorni di prova gratuita!
Al momento, il backtesting copre le ultime 10.000 partite. Tutte le partite di calcio virtuale vengono automaticamente escluse. Se vuoi provarlo per queste partite, crea una notifica e aggiungi solo questi campionati.
Al momento, un round di backtesting può richiedere fino a 30 minuti. Questo potrebbe cambiare una volta che i campionati di calcio ritornano e/o c’è una quantità anormalmente grande di richieste di backtesting.
Puoi eseguire il backtest una notifica alla volta.
Puoi eliminare i risultati del backtest e scompariranno anche dal foglio di calcolo. Solo dopo aver rimosso i risultati precedenti, puoi eseguire un altro backtest per la stessa notifica.
Il backtest può essere eseguito SOLO sulle notifiche che hai creato tu stesso. Questa funzione non può essere utilizzata sulle notifiche generate da noi o altre condivise con te.
È possibile annullare il backtesting solo mentre è in coda di attesa. Una volta avviato il test, è necessario attendere fino al termine del processo.
Spero che questo blog vi aiuta e risponda alle vostre domande sulla nuova e impressionante funzionalità. Come ho detto all'inizio di questo blog, ci saranno altre sorprese in arrivo durante l'anno. Con questa funzione, puoi già iniziare a prepararti per il futuro quando avremo centinaia di partite di calcio durante i fine settimana. Fino a questo momento, restate in salute e preparatevi per altro.
Você também pode gostar
Categorias
- Recente
- Tutoriais
- Bookmakers
- Tipsters and tipping sites
- Arbitrage and betting tools
- Transfer news
- Football in general
- Betting in general
- International Football Tournaments
- Sports